• A A A
  • Email e Contatti


    Elenco PEC Comune

    amministrativo@pec.galtelli.com
    anagrafe@pec.galtelli.com
    lavoripubblici@pec.galtelli.com
    poliziamunicipale@pec.galtelli.com
    protocollo@pec.galtelli.com
    ragioneria@pec.galtelli.com
    servsoc@pec.galtelli.com
    ufftec@pec.galtelli.com

    CENTRALINO TELEFONICO

    0784.90095

    In Evidenza


    Ufficio Suap

    suap
    Il SUAP è responsabile di tutti i procedimenti amministrativi relativi alle attività economiche e produttive di beni e servizi e di tutti i procedimenti amministrativi

    Trasparenza Valutazione e Merito

    trasparenza

    Itinerari Deleddiani

    Grazia Deledda
    A Galtellì più che altrove la natura ha un dolce e persuasivo linguaggio che colpisce profondamente.

    Galtelli in Biblioteca

    biblioteca

    Tarsu e Tares


    COMUNICAZIONI


    Nuovo foglio dell’autorizzazione regionale per l’esercizio della caccia.


    COMUNE DI GALTELLI’

    PROVINCIA DI NUORO

    UFFICIO DI POLIZIA MUNICIPALE

     

    Nuovo foglio dell’autorizzazione regionale per

    l’esercizio della caccia.

    Il 26 Luglio 2012 è stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Autonoma della Sardegna n. 33 il Decreto n. 30 del 23 luglio 2012 dell’Assessorato alla Difesa dell’Ambiente contenente il calendario venatorio 2012/2013.

    Il presente Decreto, all’art. 10, a partire dall’annata venatoria 2012-2013, introduce delle novità rispetto agli anni passati.

    Il nuovo foglio dell’autorizzazione regionale per l’esercizio della caccia (all’allegato n. 3 del decreto), dovrà essere richiesto annualmente al Comune di residenza.

    Oltre alla compilazione del foglio in formato cartaceo, da questo anno il cacciatore dovrà scaricare lo stesso foglio in formato digitale dal sito della RAS o dal sito del Comune di Galtellì, compilarlo e inviarlo tramite posta elettronica certificata al Comune di Galtellì, così come indicato all’art. 10 del DADA n. 30/2012, di seguito riportato.

     

    Art. 10) Il foglio del libretto venatorio, a partire dalla stagione venatoria 2012/2013, viene modificato così come riportato nell’allegato 3 (facente parte integrante del presente Decreto).

    Ferma restando la validità dell’Autorizzazione Regionale di cui all’art. 46 della L.R. 23/98, a partire dalla stagione venatoria 2012/2013, il cacciatore è tenuto annualmente a:

    - ritirare presso il Comune di residenza il foglio di cui all’allegato 3 che dura per una sola stagione venatoria a partire dalla stagione 2012/2013. L’incaricato comunale provvederà a stampare il foglio in formato A3 fronte/retro e a consegnarlo al cacciatore, che ne fa richiesta, riempiendo preventivamente i campi obbligatori previsti e apponendo apposito timbro e firma;

    - consegnare al Comune di residenza, entro il 1° marzo di ogni anno (a far data dal 1/3/2013), l’originale del

    foglio (cartaceo) debitamente compilato in tutte le sue parti;

    - consegnare al Comune di residenza, entro il 1° marzo di ogni anno (a far data dal 1/3/2013), il foglio elettronico editabile in formato excel (scaricabile dal sito della RAS e reso disponibile nel sito istituzionale del Comune di residenza) nel quale dovranno essere riportati fedelmente tutti i dati contrassegnati nel cartaceo.

    A tal fine il cacciatore potrà avvalersi delle associazioni di categoria le quali potranno trasmettere alle Amministrazioni comunali, in cui risiedono i cacciatori, i file elettronici editabili in formato excel, utilizzando un indirizzo di posta elettronica certificata.

    In caso di mancata consegna, o anche d’incompleta trascrizione dei dati in tali schede, sarà applicata la sanzione di cui all’articolo 74, comma 5, della L.R. 23/98.

    In caso di deterioramento o smarrimento del foglio, il cacciatore, per ottenere il duplicato, dovrà rivolgersi al Comune di residenza, dimostrando di aver provveduto alla relativa denuncia all’autorità di Pubblica sicurezza o alla locale stazione dei Carabinieri.

    Il foglio del libretto venatorio è personale e non cedibile. Chiunque sia in possesso di più di un foglio èperseguibile ai sensi di legge.

    Se il cacciatore ritira il foglio e non va a caccia è comunque obbligato a restituirlo al Comune di residenza entro e non oltre il 1° marzo di ogni anno (barrand o le due pagine del foglio con una linea diagonale) congiuntamente al foglio elettronico editabile in formato excel (scaricabile dal sito della RAS e reso disponibile nel sito istituzionale del Comune di residenza) nel quale i campi saranno vuoti.

    Il cacciatore non residente in Sardegna titolare dell’Autorizzazione Regionale (ai sensi della L.R. n. 7/1991) deve chiedere annualmente il rilascio di suddetto foglio al Servizio Tutela della Natura dell’Assessorato Regionale della Difesa dell’Ambiente Via Roma 80 – 09123 Cagliari;

     

     

     

    Il cacciatore non residente in Sardegna titolare dell’Autorizzazione Regionale (ai sensi della L.R. n. 7/1991) deve consegnare entro il 1° marzo di ogni a nno (a far data dal 1/3/2013) il suddetto foglio (cartaceo) debitamente compilato congiuntamente al foglio elettronico editabile in formato excel al Servizio Tutela della Natura dell’Assessorato Regionale della Difesa dell’Ambiente Via Roma 80 – 09123 Cagliari.

     

     

    INFORMAZIONI E MODULISTICA

     

    L’Ufficio di Polizia Municipale ha provveduto a pubblicare nel sito ufficiale del Comune di Galtell’ il foglio elettronico editabile di cui all’art. 10 del Decreto dell’Assessorato alla Difesa dell’Ambiente n. 30/2012 e il modulo per la richiesta di autorizzazione regionale per l’esercizio della caccia (art. 46 della L.R. 23/98).

     

    ¨Il nuovo foglio dell’autorizzazione regionale per l’esercizio della caccia, annata venatoria 2012-2013, in formato cartaceo, potrà essere ritirato presso lo stesso ufficio, per il ritiro il cacciatore dovrà presentarsi munito di tesserino venatorio valido.

    Entro il 1° marzo 2013 il foglio dovrà essere ricon segnato all’ufficio caccia.

    ¨Il nuovo foglio dell’autorizzazione regionale per l’esercizio della caccia, annata venatoria 2012-2013, in formato digitale (excell) dovrà essere trasmesso entro il 1° marzo 2013 tramite posta certificata al seguente indirizzo: poliziamunicipale@galtelli.com.

     

    ¨Le domande per il rilascio del tesserino di caccia (autorizzazione regionale) dovranno essere presentate presso lo sportello del protocollo generale del Comune di Galtellì, con  allegata  la seguente documentazione:

     

    copia fotostatica del versamento sul c.c.p. 60747748 di € 25,00 effettuato a favore della Regione Autonoma della Sardegna;

    copia fotostatica della polizza assicurativa in corso di validità;

    copia fotostatica del porto d’armi;

    tesserino venatorio scaduto (solo in caso di rinnovo)

    modulo_domanda_foglina 2012 2013

    Nuovo Foglio tesserino venatorio